top of page
Cerca

Collabora al Convegno delle Stelline 2024!

L'Associazione Biblioteche oggi sta già lavorando alla prossima edizione del Convegno, che si terrà il 20 e 21 marzo 2024 in diverse e prestigiose sedi istituzionali, essendo il Palazzo delle Stelline in ristrutturazione, e replicherà la modalità partecipativa sperimentata nel 2023, coinvolgendo i bibliotecari nella progettazione di una parte del programma del Convegno.


Compila il form segnalando le tue preferenze riguardo ai gruppi di lavoro della nuova edizione. Per l'assegnazione ai gruppi si terrà conto dell’ordine cronologico di iscrizione.


Importante: saranno attivati i gruppi che riscuoteranno maggior interesse, mentre gli altri si terranno in presenza durante i giorni del Convegno delle Stelline sotto forma di laboratori o workshop.


Come funziona?

L'attività dei gruppi si svolgerà nei mesi autunnali (da fine settembre a metà dicembre) e prevede la partecipazione a 3 o 4 incontri, che si terranno interamente online per favorire la partecipazione di bibliotecari da tutta Italia. Ogni gruppo, che prevede un numero massimo di partecipanti coordinati da uno o più esperti, si occuperà di sviluppare il programma di una sessione dedicata al tema, ne definirà il taglio e i relatori da coinvolgere.


Tutti i partecipanti potranno esprimersi e dare un contributo sulla base della propria esperienza, fornendo idee o ascoltando e interagendo con le proposte degli altri colleghi.


Ricordiamo che la partecipazione ai gruppi di lavoro è riservata agli iscritti all'Associazione Biblioteche oggi. Per iscriverti o rinnovare la tua iscrizione per il 2023, clicca qui


Post recenti

Mostra tutti

Assemblea dei soci 2023

È convocata via zoom per il giorno 19 luglio 2023, alle ore 23.30 in prima convocazione e, in seconda convocazione, giovedì 20 luglio 2023, alle ore 18.00 l’Assemblea ordinaria dei soci. Ordine del gi

Comments


LogoAssociazione.jpg
bottom of page