L'11 marzo 2025, presso il Belvedere di Palazzo Lombardia, l'Associazione Biblioteche oggi APS ti invita a una giornata di scambio e confronto, in collaborazione con Next Library e Occupy Library, per stimolare la partecipazione italiana a Next Library 2025, il festival danese che si terrà ad Aarhus dal 24 al 27 maggio.
I professionisti delle biblioteche sono invitati a candidare buone pratiche o progetti innovativi che saranno valutati e selezionati a partire da una call for proposals focalizzata sui Next LibraryThemes 2025. Chiusura valutazione prime proposal: 17 febbraio 2025.
La migliore fra le case history di rilievo potrà partecipare all'edizione 2025 di Next Library!
La partecipazione alla giornata e alla call è subordinata al sostegno del progetto. La nostra raccolta fondi, infatti, accanto alla donazione libera, prevede un reward funding:
Candidare un progetto e competere per la presenza a Next Library con una donazione di 80 €
Partecipare come pubblico con una donazione di 50 €
Comments